Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAG ? chiarimenti per incompetente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SAG ? chiarimenti per incompetente

Leggo nell?apposito post dove viene spiegata la procedura per verificare i sag che per rilevare l?assetto statico bisogna: ?Rimettete a terra la moto, mantenendola perpendicolare senza applicarle alcuna pressione, riprendete le stesse misure del punto 1 per due volte: la prima facendo abbassare la moto molto lentamente e la seconda facendola risalire sempre lentamente. La media tra i due valori indica l'assetto statico.?
    Ora, io forse sar? ?di coccio?, ma che significa ?la prima facendo abbassare la moto molto lentamente e la seconda facendola risalire sempre lentamente??
    Cio?, se ho gi? rimesso la moto con le ruote a terra, sar? l? bella ferma, no?

• Font Size
    Originally posted by marco10 View Post
    Leggo nell?apposito post dove viene spiegata la procedura per verificare i sag che per rilevare l?assetto statico bisogna: ?Rimettete a terra la moto, mantenendola perpendicolare senza applicarle alcuna pressione, riprendete le stesse misure del punto 1 per due volte: la prima facendo abbassare la moto molto lentamente e la seconda facendola risalire sempre lentamente. La media tra i due valori indica l'assetto statico.?
    Ora, io forse sar? ?di coccio?, ma che significa ?la prima facendo abbassare la moto molto lentamente e la seconda facendola risalire sempre lentamente??
    Cio?, se ho gi? rimesso la moto con le ruote a terra, sar? l? bella ferma, no?
    la schiacci e la fai tornare su piano, la alzi e la fai scendere piano...poi fai media, vedrai che ballano un bel po' di mm

Comment

• Font Size
      Ok ricevuto, grazie per la spiegazione

Comment

X
      Working...
      X